Jump to content

Tartaruga caduta

rossy78

Recommended Posts

Salve a tutti, è lòa prima volta che scrivo.

Ho una tartaruga scripta-scripta che purtroppo è caduta dal balcone.

L'ho portaata subito da un veterianrio specializzato e dopo avere diagnosticato un'emorragia interna ch edopo le cure si à fermata.

Il problema ora è ch ela tartaruga che fa siringhe di antibiotici e vitamine (dobetin, ringer lattato, baytril)da circa 10 gg non mangia nulla.

E' in acuqario con lampda uv a temperatura 28 gradi.

Avete qualche suggerimento per il mangiare?

intanto di do' il benvenuto/a

anche imboccandola nn hai ottenuto successo???

prima cosa le davi da mangiare?

Grazie per il benvenuto e per le risposte!Prima della caduta mangiava alici bianchetti pero' ora non mangia nemmeno imboccandola (ma tu che intendi x imboccare?)

ho riferito al veterinario che potevano essere i farmaci e quello specializzato mi ha detto che non era collegato un'altra si'-

In effetti e' molto spaventata perchè fa le siringhe da due settimane quasi e quando cerco di imboccarla rientra la testae scaPPA-

che devo fare?

Salve a tutti, è lòa prima volta che scrivo.

Ho una tartaruga scripta-scripta che purtroppo è caduta dal balcone.

L'ho portaata subito da un veterianrio specializzato e dopo avere diagnosticato un'emorragia interna ch edopo le cure si à fermata.

Il problema ora è ch ela tartaruga che fa siringhe di antibiotici e vitamine (dobetin, ringer lattato, baytril)da circa 10 gg non mangia nulla.

E' in acuqario con lampda uv a temperatura 28 gradi.

Avete qualche suggerimento per il mangiare?

ma la tartaruga è grandicella o piccolina?

per ora attendi, il vet avra' visto con le radiografie se c'e' un interessamento interno o meno, poi se necessario ti aiutera con l'alimentazione col sondino, tu fagli solo presente le condizioni, poi sarà lui a decidere .

facci sapere!

Grazie a tutti per l'interessamento, ieri sera ha mangiato per la prima volta dopo due settimane forse anche grazie ad un Medicinale Omeopatico consigliatomi dalla mia vet, che serve per stimolare l'appettito, Che si si chiama infi avena gocce che si mettono sulla testa (a dire il vero se ne mette UNA sola)

A presto