Jump to content

TESTUDO HORSFIELDI baby dormono sempre

claudio gustinelli

Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo chiedervi alcune cose,

le miei 2 TESTUDO HORSFIELDI baby dormono sempre, mangiano bene e tutto, le feci sono solide e tutto sembra ok, sl che quando hanno finito di mangiare, vanno subito a dormire e dormono tutto il giorno anche fino il giorno dopo finche non li do' da mangiare.

perche 'io ora le tengo in terrario con lampada, e lunedi le trasferisco nel terrario all'aperto, infatt quando sono nel terrario in casa dormono sempre, appena le metto in giardino si risvegliano e cominciano a esplorare

vado tranquillo ???

nn sapete ke favore mi fate' a risp :p

ciauz

grazie 167.jpg

raga se qualcuno puo' aiutarmi, ke sn preoccupato, mangiano e tutto, pero' dopo dormono, non so' xe', sara il terrario forse, domani cmq le porto fuori al sole ( sperando ci sia), che oggi o quasi ultimato il recinto e max lunedi saranno la, il recinto esterno che sto ultimando, il sole lo prende dalla mattina le 8, fino comodamente le 7 di pomeriggio, ovviamente molti posti all'ombra freski, con ciotole basse per bere e tutt

va bene ?

lo pensato anche io, xe' ora come ora hanno lampada, i loro nascondigli, acquae ecc..ma lo spazio per ora non e' molto grande, pero' sto finendo il recinto esterno, bello grande, con piante che le ombreggiano per bene in piu diversi posti, molti rifugi, tra poco anche tt le serre per le erbette selvatiche sono pronte, max lunedi ed e' pronto

e solo ora che nn so' se mi devo preoccupare, xe' per mangiare mangiano bene e tutto, dopo cominciano a scavare e una volta trovata la zona giusta dormono tutto il giorno...mmm nn saprei propio

prob le condizioni di terrario non sono organizzate correttamente.

comunque prima di metterle fuori, se adesso sono in terrario riscaldato, devi fare un periodo di abbassamento temp in casa

ok, ma e' grave il fatto che propio dopo avere mangiato, scavano un pokino, e poi dormono, e se le metto in giardino sono belle vispe e esplorano

se fuori sono vispe e nel terrario no, vuol dire che il terrario ha dei problemi di organizzazione

In tal caso non e' grave.

Se invece anche fuori non dovessero essere ben reatitve e mangione ci potrebbero essere anche problemi di salute.

fai pesi e misure, almeno si hanno dati certi

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21

che temperature ha il terraio? se fa troppo caldo le horsfieldi fanno così!

dato poi che fuori si stà credo più a temperature miti stanno meglio.

monitora le temperature e dicci.

qua a brescia fa' ancora abbastanza fresco, infatti stanotte lo misurata ed e' sceso 17 gradi, le Hors 17 gradi e' impossibile per loro giusto ??

nel terrario ci sono 24-25gradi, e lunedi mi arrivano 1 x SUN SPOT 150 W che la combino con una TERRASUN CL 23 W UVB 7.0 gia a casa.

solo che ora tengo solo una TERRASUN CL 23 W UVB 7.0 e dentro ci sono sui 24g-25, e quelle nuove mi arrivano lunedi mattina, dite che per un giorno fa niete anche se a solo la TERRASUN CL 23 W UVB 7.0 ?

domani li peso e li misuro e posto 2 foto, cosi mi dite come sono

a doma

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.