Jump to content

non scavano...

bisco89

Recommended Posts

buongiorno a tutti raga ho una domanda da porvi!!!so che siamo in periodo estivo e che fa caldo pero ho notato che da quando ho le due tartine non hanno mai scavato delle buche dove interrarsi!!!ho notato che tentano solo di accucciarsi su di loro ma perche???ame avevano tanto raccomandato di avere tanta terra ma a quanto pare sembra proprio che non serve!!!grazie per le risposte ciao ciao

buongiorno a tutti raga ho una domanda da porvi!!!so che siamo in periodo estivo e che fa caldo pero ho notato che da quando ho le due tartine non hanno mai scavato delle buche dove interrarsi!!!ho notato che tentano solo di accucciarsi su di loro ma perche???ame avevano tanto raccomandato di avere tanta terra ma a quanto pare sembra proprio che non serve!!!grazie per le risposte ciao ciao

si anche la mia nn scava...pero una volta l'ho portata in campagnia e l'avevo quasi persa...era mezza sotto terra:party:

non saranno troppo piccole per poter scavare???

no,scavano anche appena nate...

lo vedono loro quando devono scavare,

Evidentemente stanno bene così:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.