Fatinatartarughina 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Oggi la giornata è iniziata male subito subito.....vado a pulire l'acquario,butto tutte le cose nell'apposito lavandino per lavarle.....prendo in mano il termometro per pulirlo e....mi accorgo che nelle varie manovre si è rotto,ma me ne accorgo troppo tardi perchè ormai ho tagli su varie dita.....e me ne sono accorta mentre ancora avevo le mani nell'acquaccia bella skifosiccia in cui stavo pulendo filtro&co..... Ora,ho probabilità di trasformarmi in una tartaruga ninja:puke:?? No cioè seriamente.......è grave??pericoloso??posso prendere malattie?? STO IMPANICATISSIMAAAA!!! HELP ME! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 credo che l'uso di un buon disinfettante sia più che sufficiente... ti consiglio (a mio avviso è tra i migliori)il betadine 10% soluzione cutanea... è uno di quelli che usano nel periodo post operatorio per evitare infezioni...facci sapere come stai al più presto...buona guarigione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatinatartarughina 10 Posted May 24, 2008 Author Share Posted May 24, 2008 SAI KE MI SA CHE CE L'HOOO IL BETADINEEEE!!!SANTO PIERCING ALL'OMBELLICO,L'AVEVO USATO PER QUELLO!!!!Ora lo metto!!!Oddio ke ansiaaaaa:(!!! Grazie cara!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 figurati è un piacere....però la prossima volta usa un termometro in plastica che non si sa mai!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatinatartarughina 10 Posted May 24, 2008 Author Share Posted May 24, 2008 PORCA PALETTAAA,COME NON DETTO!!!Niente più betadine,mia madre lo ha buttato mentre faceva pulizia di medicinali! ODDIOO ODDIOOO MI VIENE DA PIANGEREE!!I tagli comunque li ho immediatamente disinfettati con l'acqua ossigenata e anzi prima ancora ho fatto uscire un po' di sangue....poi ho messo i guanti e ho continuato,ovviamente l'acqua è entrata ugualmente nei guanti e quindi li ho disinfettati altre miliardi di volte!(lavati con sapone bene bene,poi acqua ossigenata a go go di nuovo!!)! STO IN ANSIA ANSIA ANSIA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 dico...anche l'alcool (quello rosa per intenderci ) va bene..... certo se vedi che magari il dito ti fa troppo male vai in farmacia e prendi il betadine..... al limite se il dito diventa verde sei sulla buona strada per la metamorfosi a tartaruga ninja!!!!!!!! p.s. cmq tranquilla....non succederà nulla..... hai già una buona scorta di anticorpi di tuo.....provvederanno loro!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatinatartarughina 10 Posted May 24, 2008 Author Share Posted May 24, 2008 Eh quello volevo sapere,se ci sono malattie trasmissibili......oggesùù ma poi proprio oggi ke sto impicciata col lavoroooooo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
de_doctor85 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Tranquilla dal punto di vista medico le varie infezioni sono escluse disinfettando bene le ferite con un qualsiasi disiffettante,se sono profonde usa la polvere cicatrizzante o la fisiostimolina,che trovi in farmacia,che disinfetta e cicatrizza...Stai tranquilla...de_doctor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 fatina ma che combini? stai tranquilla che non ti sei presa nulla lunica cosa che ti può venire è la gastroenterite... ma solo se la bevi l'acqua delle tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 con la gentalyn(antibiotico locale) non dovrebbe succedere niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Tu adesso pensa solo a disinfettarti bene,non starti a preoccupare!non ti succederà nulla!. P.sGiornata un pò sfigata eh?:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 stai solo attenta fatina .. se senti un prurito sul fondo schiena è probabile che ti stia crescendo la coda...e allora mi sa che la trasformazione è imminente Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 prima cosa, sempre!!!!, fare uscire del sangue dalle ferite e poi disinfettare se le parti dovessero evntualmente gonfiare farsi prescrivere un antibiotico dal medico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 mi raccomando non farti venire l'impulso di coprirti gli occhi con una benda blu, rossa, viola o arancione con i buchi per gli occhi... http://web.syr.edu/%7Ewwmecum/tmnt.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
de_doctor85 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 il gentelyn è più per problemi all'apidermide non per tagli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 susu dai non succede nulla basta disinfettare bene...giusto x esser ancora+ sicuri vai in farmacia e prendi il betadine...tanto tenerlo in casa non fa mai male.... Pure io ieri ho distrutto il termometro di vetro, mi era caduto infinite volte senza rompersi..ieri è stata la botta fatale.....x ora non serve molto...con l'estate...... x l'inverno prox prenderò uno di quelli digitali Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioia84 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 come va la metamorfosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 fatina come stai?? la coda?? il guscio'? si sono gia formati??facci sapere qualcpsa al più presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 fatina come stai?? la coda?? il guscio'? si sono gia formati??facci sapere qualcpsa al più presto! già ... e il becco ??? e le unghie??? puoi già accorciare il tuo nick togliendo "fatina"??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 fatina mi dispiace dirtelo... io sn stato nelle tue stesse condizioni e adesso nn riesco a mangiare altro che sardine crude e pellettati... io al negoziante dico che sn x le tarte ma penso m abbia sgamanto mentre cercavo di mangiare delle carpe e facevo la danza a delle tartarughelle impertinenti! Non m è ancora uscita la coda... ma sento del prurito... :D:D:D:D:D:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Fatina stai tranquilla che non ti prende nulla;) Sai quante volte mi è capitato di ingerire acqua degli acquari?:D Per non dire del morso che mi ha tirato la belva che mi ha smezzato un polpastrello!!! E senza disinfettare nè niente sono ancora vivo e vegeto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvietta 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Fatina stai tranquilla che non ti prende nulla;) Sai quante volte mi è capitato di ingerire acqua degli acquari?:D Per non dire del morso che mi ha tirato la belva che mi ha smezzato un polpastrello!!! E senza disinfettare nè niente sono ancora vivo e vegeto!!! Ma ti metti a bere l'acqua degli acquari???? :pound:mmmmmm saporita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 E poi basta uscire di sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatinatartarughina 10 Posted May 25, 2008 Author Share Posted May 25, 2008 Buhahhahahahahahhahahahahahahahahah!!!!SONO VIVA E HO ANCORA ASPETTI UMANI!!Più o meno!! GRAZIE A TUTTISSIMIIII(sono tornata a casa solo ora!!!) BACIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Felice di sapere che non sei diventata verde..anche se un utente-tartaruga sul portale poteva far comodo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now