Jump to content

Piante grasse,che tipo?

ste

Recommended Posts

Quello sarebbe il recinto? Hai 100 tarte? E' incredibile, troppo bello e ENORME! Complimenti.

Mi spiace non poterti aiutare per le piante

complimenti! il recinto è bellissimo, è studiato nei minimi dettagli, è davvero bello, per quanto riguarda quelle piante grasse ne ho viste molte in giro, nei vari giardini, non credo siano velenose o pericolose per le tarta, chiaramente io non rischierei, se sono solo per abbellimento ok, se c'è la possibilità che le mangino allontanale. P.s. perché non metti qualche foto delle tue tarta? sono curioso di vederle. ciao

Complimenti per il recinto... :nod: molto ben curato.

Hai piantato qualche erbetta?

Le piante grasse, le crassulacee, sono ottimo cibo per le tarte, nutriente e pieno di calcio. Nel mio recinto ho provato a piantare qualche sedum o crassulacee, ma la sera rimanevano solo le radici!

Quindi... vai tranquillo! ...se poi me l'ha consigliato la mia veterinaria, fidati ciecamente!

Edited by Raffi

Perfetto allora posso lasciarle quelle piante?

purche' non eccedano.

sulle piante grasse non si trova praticamente nulla, di schede alimentari.

per anni e anni sono state consigliate le kalanchoe e poi ho beccato in un centro tossicologico che sono spaventosamente alte in ossalati :(