Jump to content

Recinto separato maschio e femmina?

Jacsina

Recommended Posts

Ho un problema con il recinto delle mie tartus.

Siccome avevo la femmina che era stata male dopodiché il maschio l ’aveva ferita e cerano venuti i vermi!!! Non vi dico... Fortunatamente è guarita e sta bene.

Adesso mi hanno consigliato di tenerli separati. Ma non so come fare. Ho un giardino grande e sicuro e ho provato a metterlo fuori.

Ma giustamente cerca la femmina e cerca di rientrare. Mi fa pena, ma non lo posso mettere assieme alla femmina. Mi sapete dare un consiglio? Devo fare un recinto a parte lontano da quello della femmina? Preferirei a lasciarlo libero...

Chi mi da un consiglio? Come fate voi?

http://img294.imageshack.us/img294/5213/recintoxt1.th.jpg

Il recindo della femmina e' fatto con la rete? puoi provare a chiudere la visuale al maschio usando del legno o della plastica

fai in modo che il recinto della femmina non sia accessibile dal maschio.

io ho messo delle tegole in piedi per separarli,lui non vede e non tenta neanche di andare dalla femmina.

lo metto lì quando lei deve deporre,anche se lui è un bonaccione e non la disturba più di tanto,ma preferisco non rischiare...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.