Jump to content

dorme troppo?

Tartar

Recommended Posts

come molti sanno, la piccola Rughina di Isa ora è affidata alle mie cure.

ho notato che si sveglia verso le 7,00. All'inizio sta ferma nella sua casetta,poi si sdraia al sole ed una volta che si è scaldata inizia a gironzolare per il recinto.

mangia verso le 11.30-12 , ma alle 13.30 al massimo alle 14 è gia a nanna!

é possibile?

è normale tutto ciò?

é anche vero che in questi giorni piove, ma ho notato che quando fa caldo

al massimo resiste fino le 15,poi a cuccia.

Mi aiutate per favore?

un'ultima domanda, per quanto riguarda i documenti di Rughina,lei è stata presa in cessione gratuita,ora i fogli li ho io a casa,cosa devo fare? se viene un controllo

la tarta non risulta mia,mi possono multare?

grazie a tutti e spero che qualcuno mi aiuti

X i doc devi fare la cessione e intestarla a te,anche la mia piccolina fa tanta nanna,però non così tanto... cmq aspetta,qualcuno saprà aiutarti.

ho chiamato la forestale ma continua a dirmi che la cessione deve farla la precedente proprietaria e siamo punto e a capo, non ne vengo fuori!

ciao!! posso dirti che anche le mie tarte la mattina sono scalmanate, mangiano, fanno le capriole, si arrampicano....insomma le circensi, invece il pomeriggio se la dormono, più o meno mi coincide con il momento in cui il sole gira e non c'è più nella mia parte, cioè dopo pranzo diciamo le 15 poi dipende!! questo in generale, perchè poi ci sono le eccezioni e mi stanno sveglie anche di pomeriggio, ma cmq non sono attive come la mattina!! tu hai il sole tutto il giorno o per metà??

dovrebbe essere normale.

se è attiva nelle ore di sole e mangia è ok.

tieni sotto controllo la crescita.

per i doc credo che spiegando la situazione alla forestale,possa farti la cessione il marito di Isa.

Nel pomeriggio se hanno poco sole sono meno attive.

Scusami se non ti ho risposto prima ma sono tornato da poco e la connessione non andava.

ciao tartar scusami se ti rispondo solo adesso ma anchio sono stato via in questi giorni. per il fatto che rughina dorme e' assolutamente normale, l'importante e' che come dice biby che mangi e metta su peso e che sia bella attiva. anche le mie in questi giorni sono dormiglione, mangiano e dormono.per il fatto della cessione gratuita quoto sempre biby, il marito di isa puo' tramite la forestale cederla a te.

ho chiamato la forestale ma continua a dirmi che la cessione deve farla la precedente proprietaria e siamo punto e a capo, non ne vengo fuori!

Avete aperto la successione?

Se si, spiegate la cosa al Notaio e fate una comunicazione all'ufficio Cites.

Non è una cessione ma una successione.

Veramente credo che debba andare al Marito o al figlio, visto che è minore.

Edited by pminotti

Avete aperto la successione?

Se si, spiegate la cosa al Notaio e fate una comunicazione all'ufficio Cites.

Non è una cessione ma una successione.

Veramente credo che debba andare al Marito o al figlio, visto che è minore.

non so se rientra nella succesione la tarta.

grazie a tutti.

per rispondere a Minotti,no,non è ancora stata fatta la successione.

Il fatto è che ogni volta che parlo con uno della forestale mi da una versione diversa dalle altre, addirittura uno mi ha detto che dovevo consegnarla a loro!

Guarda, nella successione rientra tutto.

Credo che sia corretto presentare una autodichiarazione dell'erede con l'atto notorio e poi fare a te la cessione gratuita.

Assurda la pretesa di ritirarla.

Avrebbe senso solo se fosse stata affidata da loro, come a volte capita.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.