zibby 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 ciao amici ! mi domandavo dove potessi comprare il sughero per costruire la zona emersa e dei consigli su come potrei fissarlo al vetro della vasca... grazie in anticipo dell'aiuto ! :rapture: Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 lo incastri tra le pareti dell'acquario... ...cerca in negozi di acquariofilia, garden o sicurio lo trovi in negozi specializzati per la decorazione dei presepi Link to comment Share on other sites More sharing options...
zibby 10 Posted May 23, 2008 Author Share Posted May 23, 2008 mmm proverò a vedere nel negozio di animali che c'è qui da me.... grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Anche negozi di giardinaggio, modellismo (affini a presepi), alcuni fai da te o ferramenta, forse in qualche negozio di decoupage... Lo tagli mezzo cm più largo della vasca e lo incastri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 io l'ho fissato con due ventose quasi al centro della vasca così la tarta può salire e tuffarsi da entrambi i lati del sughero..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now