Jump to content

Temperature


Salvietta

Recommended Posts

Ciao a tutti! Essendo iniziate le giornate calde, ho tolto il termoriscaldatore all'acquario... solo che così facendo ho paura di creare confusione nelle tarte... infatti in inverno l'acqua era intorno ai 26 gradi e ora è a 21... non credo si riscalderà molto di più perchè le tengo in taverna dove fa sempre un po'più fresco che in casa.

 

:panda: che faccio? tengo il riscaldatore anche in estate? continuo così?

 

Thanks!!:party:

Link to comment
Share on other sites


no va be...invece di toglierlo drasticamente..prova a diminuire piano piano le temperature del termoriscaldatore..cosi piano piano le inizi ad abituare a temperature relativamente più fredde...
Link to comment
Share on other sites

seconjdo me se non hanno probelmi di salute dovresti abbassare la Temperatura d'inverno fino a 20-21° di giorno e 18-19° di notte.

 

l'estate mettile ogni tantro alla luce solare diretta.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo se rimarranno li anche quest'inverno proverò con le temperature che mi hai indicato... io le metterei anche al sole ma ho paura degli sbalzi di temperatura perchè si sa che al sole l'acqua si scalda molto di più e quando le riporterei in casa nel loro acquario sentirebbero freddo...dici che posso farlo cmq?so che il sole è importantissimo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.