Aldo1964 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 Ciao come ogni sera sono andato a controllare le tarta nei loro recinti, e come ogni sera ho messo la femmina adulta nella casetta (altrimenti lei si addormenta in un piccolo avvallamento all'aperto e con il meteo di questi tempi.....) nel guardarla sotto ho notato qualche formica rossa minuscola tra la coda e le zampe. Devo preoccuparmi o non esiste alcun problema??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 secondo me no... anche la mia aveva un paio di formiche sopra oggi,credo siano abituate conviverci anche in natura,se cerchi tempo fa c'era un'altra discussione sull'argomento formiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 in linea di massima una formica di passaggio non da' problemi. n.b. con tarte senza ferite per essere sicuri al 100% bisognerebbe fare l'ID della formica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 in linea di massima una formica di passaggio non da' problemi. n.b. con tarte senza ferite per essere sicuri al 100% bisognerebbe fare l'ID della formica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo1964 10 Posted May 23, 2008 Author Share Posted May 23, 2008 come sempre.............. G R A Z I E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now