Jump to content

Perchè??!!

Recommended Posts

Da 5 giorni ho messo il maschio nel recinto con le femmine,ma non vedo interesse a corteggiarle... Preciso che le femmine hanno sui vent'anni,depongono da anni e da circa un mese le ho io,ed il maschio è da solo 5 giorni che è qui da me prestato da un amico,cmq anche lui si riproduce da anni.

mah strano....come sono state le temperature in questi 5 giorni? ha piovuto da te?

Qui a roma a causa del tempo nn le ho viste mai andare in giro e hanno mangiato poco....magari quando esce il sole si da da fare ;)

Edited by bibbi75

dagli il tempo di ambientarsi...

non tutti si comportano allo stesso modo.

e poi,mica starai ad osservarle 24 ore su 24....:pound:

Qui è da ieri che c'è il sole,prima qui a padova ha piovuto TANTISSIMO!Che sia anche per quello?Forse devo aver meno fretta...deve ambientarsi... cmq lo vedo fin troppo vispo!Corre dappertutto!Ora ho un grosso dubbio in una mia discussione su "Allevamento"... che sia un maschio di hercegovensis...?!

Il mio maschio di Thh, appena arrivato, inizio subito il corteggiamento (anche in modo violento...mentre poi è diventato tranquillissimo).

Però ogni tarto ha i suoi tempi, si vede che il tuo è un esemplare moderno...sa che oramai sono le donne che prendono l'iniziativa :D

Probabile sia stato scombussolato dagli sbalzi delle temperature e dall'ambientamento ;)

Ok grazie mille e riguardo la che specie è puoi aiutarmi?

Vuoi sapere la specie?

devi mettere delle foto.... sotto, sopra e testa di lato!

Teoz980 vedi la discussione dal titolo: Ecco il maschio sulla sezione allevamento x vedere le foto.

Il maschi sarà gay... guardate qua le mie femmine fanno sa sole... come mai?

Foto:www.tartaportal.it

Il maschio sarà gay... guardate qua le mie femmine fanno sa sole... come mai?

Foto:www.tartaportal.it

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.