elpo 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 qualcuno conosce a milano o dintorni negozi pecializzati in vendita di tartarughe??o cmq che le vendano poichè se ne trovano pochi in giro:clap2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 nessuno ne conosce?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 se non trovi niente magari chiedi ad un veterinario specializzato in tartarughe, magari loro hanno dei clienti che vendono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marmarina 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 interessa anche a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 27, 2008 Author Share Posted May 27, 2008 io ti posso postare una lista dove o girato io ma sn tt cari e hanno le solite specie infatti io cerco qualcuno piu fornito cmq anke se milano è grande le tartarughe mancano vi faccio n elenco dei centri ke o girato e cosa si trova e i prezzi caso mai serve a qualcuno gardenzoo sedriano tss 14,90e gardenia magenta tss 15e pappa cuccia stazione centrale orecchie rosse 18e animal zoo via venini 15e graptemys ouac... centro bonola tss 17,90e brianzoo carate brianza tss tse graptemys 15e mercato via termopili graptemys 13e come vedete ne o girati tanti ma i prezzi sono sempre li se ai bispogno gli ind precisi te li do o ti dico come arrivarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Provate rettiljunagle, non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare molto bene. E' in via copernico 25 vicino alla fermata sondrio della metro gialla. Il negozio ha anche un sito http://www.rettiljungle.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Provate anche Viridea. Ce ne sono tre. www.viridea.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 27, 2008 Author Share Posted May 27, 2008 li ando nel week a vedere un poketto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted June 3, 2008 Author Share Posted June 3, 2008 ieri sn andato al viriedea pero non hanno questa grossa quantita di tartarughe solo tss per lo piu piccolissime 1,5cm o poco piu ma te in qulale dici in particolare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now