Jump to content

tarta ha deposto

Recommended Posts

in questo giorno di pioggia, la mia tse ha deciso di deporre..si sarà fatta un mazzo a far la buca di quelli allucinanti.

domani vedo di approntare una incubatrice come meglio posso!!

spero quest'anno di avere delle belle nascite ^^

sono andato ora a vedere la buca..il problema è che ha piovuto molto. devo vedere di costruire un'incubatrice con il poco tempo che ho a disposizione e levarle dalla buca.

qui un video della DEPOSIZIONE

speriamo bene..di tse so difficili da trovare di questi tempi ^^..we..se escono servono nuovi padroni ;) mica le tengo tutte.

scusate ho sbagliato a prendere il link DEPOSIZIONE

ha deposto 10 uova, ora spero siano fecondate e pronte a schiudersi. piccola domanda, le ha deposte oramai 2 giorni fa, ho messo un uovo alla luce, ma all'interno non ho visto nulla..entro quanto si dovrebbe veder qualcosa?!

grazie.

il bello è che ce l'ho anche il quik time sul pc e mi funziona anche , ma con questo no , bò.. vabè mi accontento di aver visto la tua tartona , sempre bella :)

è buffissima..ho letto che per le terrestri si comincia a vedere qualcosa verso il quinto giorno da quando sono in incubatrice ma potrebbero anche tardare..per le acquatiche non so che differenza c'è..

ma questa è la ultra trentenne che fa letargo fuori dall'acqua? finalmente era ora che avesse il piacere di qualche baby trachemys...

ora bisogna capire chi è il padre, mi sà te ne accorgerai quando nasceranno.

hehe..ci può essere un solo padre..:p ho un solo maschio tse!!

si, ha 33 anni circa ;), era ora diventasse mamma :D..si si, fa il letargo sotterrata in giardino, si vede anche da come è rovinato il guscio!!

ti ringrazio..attenderò la settimana prossima..ho soltanto notato che 3 uova che erano ammaccate il giorno che le ho tolte, si sono ammaccate ulteriormente, seppure non le abbia toccate.

per il video mi spiace, sto cercando di metterlo su youtube, ma mi è collassato il pc fisso e alice fa i capricci e non mi vuole ridare il video :p

cavolo..ma che succede?!..stanno implodendo..ovvero le ammaccature stanno aumentando su tutte le uova e il guscio si sta solidificando. le sto cuocendo?!..ho fatto l'incubatrice a bagno maria, con sabbia e resto..temperatura 32 dell'acqua.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.