gianlucabriciola 10 Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 ciao a tuuti la mia tarta giono 18 ho deposto 4 uova e sono gia a calduccio in una incubatrice autocostruita,volevo chidere quando posso effettuare la prima speratura ..grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 i tempi di visualizzazione dei primi capillari sono variabili. puoi provare dopo un 5 gg da inizio calduccio. NON ti stupire se le visualizzazioni dovessero tardare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 Proverò anch'io dopo 5 giorni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 prob conviene utilizzare questo 3D per i futuri dubbi di speratura quest'anno. Comunque conviene leggere anche il materiale degli anni passati Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucabriciola 10 Posted May 23, 2008 Author Share Posted May 23, 2008 ciao a tutti e grazie per avermi aiutato, vi posso dire che la tentazione e stata tanta e ho sperarato ieri mattina in tre delle 4 uova si vede una piccola macchia nella parte superiore in uno che tra l'altro e di forma ovale non si vede nulla e' probabile che quest'ultimo non sia fecondato ?spero tanto di portare al termine la covata e' un'esperienza bellissima!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 i tempi nei quali si vede qualcosa sono molto variabili, anche all'interno della stessa dep. una volta, in un uovo, ho visto il primo capillare dopo 35 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts