Jump to content

blocchi minerali

Fuga

Recommended Posts

scusate la domanda ma ieri mentre compravo l'osso di seppia ho visto dei blocchi minerali per roditori e uccelli e per la prima volta mi sono chiesto se sono adatti anche alle tarta da metter in acqua come l'osso di seppia.

GRAZIE

lo uso già l'osso di seppia...da anni e anni.....anzi è la prima cosa che consiglio a tutti...ma il punto è perchè me lo sconsigli???? vorrei un discorso sensato...

Potrebbero essere cibi per roditori o uccelli con vitamine specializzate per questi rettili,puo' darsi che per le tartarughe non vadano bene,tanto l osso di seppia che hai va benissimo,meglio non rischiare.

scusate la domanda ma ieri mentre compravo l'osso di seppia ho visto dei blocchi minerali per roditori e uccelli e per la prima volta mi sono chiesto se sono adatti anche alle tarta da metter in acqua come l'osso di seppia.

GRAZIE

non saprei ma tu intendi l'osso di seppia essiccato?

Scusami,gli uccelli e roditori non sono rettili.

grazie...ho più di 3 anni....

io non voglio rischiare......anche perchè non penso si richi la vita della tarta!!!

sull'incarto dell'osso di seppia c'è sempre un uccellino disegnato e mai una tarta...o no??!! la mia era semplice curiosità e magari se risulta utila si riesce anche a metterli in alternanza.

non saprei ma tu intendi l'osso di seppia essiccato?

no........

sono questi http://www.exoticvet.it/negozio/online/powertreat_0000.jpg

ne vendono uno grande e rettangolare!!!!!

purtroppo ora in internet non lo trovo...

me lo sono chiesto anche io. Alcuni sembrano semplicemente essere pezzi di roccia. Ne ho visti al gusto di frutta e visto che le mie tarte l'osso di seppia lo snobbano ho pensato che questi potevano attirarle maggiormente, ma non ho mai provato.

no........

sono questi www.tartaportal.it

ne vendono uno grande e rettangolare!!!!!

purtroppo ora in internet non lo trovo...

nn credo possa andare bene

guarda che credo che questi blocchi minerali servono soprattutto ai roditori per limarsi i denti oltre che per carenze di minerali tra cui credo anche il calcio.

me lo sono chiesto anche io. Alcuni sembrano semplicemente essere pezzi di roccia. Ne ho visti al gusto di frutta e visto che le mie tarte l'osso di seppia lo snobbano ho pensato che questi potevano attirarle maggiormente, ma non ho mai provato.

un altro che ha il mio stesso dubbio!!!!!!!

nn credo possa andare bene

perchè??? le ragioni??