Jump to content

Strano comportamento

Tartamanu

Recommended Posts

Oggi per la prima volta una delle mie due T.H.B. si avvicinava all'altra e le mordicchiava le zampe posteriori, poi cercava di salirci sopra ed emetteva strani versi (quando le saliva sopra)!!!!! Per caso è capitato anche a voi ?? Come mai si comporta così ..non l'ha mai fatto è la prima volta ..significa che non sopporta l'altra o cosa vuol dire ??:shocked4:

hai un maschio e una femmina?

quanto hanno le tue tartarughe?

se hai la coppia è il tipico comportamento di un accoppiamento

hai un maschio e una femmina?

quanto hanno le tue tartarughe?

se hai la coppia è il tipico comportamento di un accoppiamento

Hanno 6 anni sicuri (forse 7)..quando avevo messo loro foto ..mi hanno detto che dovrebbero essere 2 femmine ..x questo mi sembra strano il loro comportamento !! Mi son detta o hanno sbagliato e sono una coppia ed è per questo che si comportano così ..o magari sono 2 maschi e uno attacca l'altro ..Però mi sembra strano ..x il fatto che sono sempre andate daccordo ..

Hanno 6 anni sicuri (forse 7)..quando avevo messo loro foto ..mi hanno detto che dovrebbero essere 2 femmine ..x questo mi sembra strano il loro comportamento !! Mi son detta o hanno sbagliato e sono una coppia ed è per questo che si comportano così ..o magari sono 2 maschi e uno attacca l'altro ..Però mi sembra strano ..x il fatto che sono sempre andate daccordo ..

Adesso mi ricordo..c'erano parecchi contrasti sul sesso....

comunque lo fanno anche le femmine,simulano un accoppiamento...

non si sa il perchè con certezza..

Adesso mi ricordo..c'erano parecchi contrasti sul sesso....

comunque lo fanno anche le femmine,simulano un accoppiamento...

non si sa il perchè con certezza..

magari sono lesbiche:clap2:

magari sono lesbiche:clap2:

:nono:non c'entra nulla...

molte femmine lo fanno prima di deporre.

si dice che potrebbe anche essere un atteggiamento di sottomissione...

:nono:non c'entra nulla...

molte femmine lo fanno prima di deporre.

si dice che potrebbe anche essere un atteggiamento di sottomissione...

sul non c'entra nulla d'accordo.

sulla sottomissione ho parecchi dubbi.

a prescindere...

lo possono fare anche baby di un anno e non significa nulla di particolare.

se invece sono tarte con uova e' un atteggiamento che puo' aiutare la discesa delle uova.

• 1 month later...
anche la mia fa' cosi'..il problema e' che ho messo il maschio ..ma era lei che saliva su di lui..e lo mordeva..e saliva sopra facendo strani versi...e femmina al 100 %...come mai???..non trovo a nessuna parte una risposta..

anche le mie femmine lo fanno SEMPRE quando stanno cercando un posto per deporre..si comportano proprio come se fossero dei maschi che si vogliono accopiare..dai colpi di corazza ai versi strani quando salgono sulle altre..la mia ipotesi è che si tratti di una specie di creazione di gerarchia, o semplicemente far capire alle altre tarta di doverla lasciare in pace e allontanarsi perchè lei deve deporre. Ma sono solo mie ipotesi.. di più non saprei dire

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.