Jump to content

Doppia domanda

omeroomero

Recommended Posts

Salve a tutti...sopratutto al mio amico dj:love:

ho due domande:

1: tengo una tarta da 28 anni, quando l'ho comprata ancora non c'erano tutti sti regolamenti e leggi varie. Quindi volevo sapere per essere un possessore legamente valido cosa posso fare.

2: vi allego una foto e mi confermate se è una testudo graeca.

http://img58.imageshack.us/img58/7074/pict0198jw4.th.jpg

grazie

ciao, l'ultima volta che si poteva regolarizzare una tartaruga di cui si era in possesso è stato nel 1995..quindi in questo caso non si può fare più nulla e la tarta rimane "illegale"...

per una determinazione certa della specie dovresti postare anche la foto del piastrone e della parte posteriore (il sederino)..così gli altri ti diranno qualcosa di sicuro..

ciao ciao

ciao, l'ultima volta che si poteva regolarizzare una tartaruga di cui si era in possesso è stato nel 1995..quindi in questo caso non si può fare più nulla e la tarta rimane "illegale"...

per una determinazione certa della specie dovresti postare anche la foto del piastrone e della parte posteriore (il sederino)..così gli altri ti diranno qualcosa di sicuro..

ciao ciao

quoto!!

bella tarta,ha un'aria vissuta!!

metti una foto del piastrone.

comprata che aveva già una certa età?

no mary...

l'ha comprata 28 anni fà...

solo che lui ha 19 anni:lol:

comprata che aveva già una certa età?

vabbè l'ha comprata mio fratello insieme a mio padre quando aveva qualche mese...sempre di famiglia è:party:

ora ci bado solo io:clap2:

ps appena posso scatto una foto

ps1 non ho capito quale frase in inglese:wacko: