Jump to content

nuova sistemazione..vi piace?

lau86

Recommended Posts

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Lo spazio è buono.

Qualche domanda:

il ghiaietto rosso non si vede bene, è quello grosso?

le piante sono finte?

l'isola resta sempre asciutta o è di quelle che fanno cascata con l'acqua d'uscita del filtro?

dov'è il filtro?

Abbassa il livello dell'acqua è troppo vicino al bordo.

Edited by tartachumbi

lo spazio e'completamente asciutto..la cascata c'e',ma l acqua nn arriva nell isola,ma scende nell acqua dell acquario...il ghiaino si e'rosso..ma nn lo ingoiano...ho gia'notato questo...

per ora nn sn scappate..dalla foto puo'anke sembrare..ma nn riesce a uscire fuori..se lo alzo di piu'si..cosi'pero'no..ma nessuno mi dice se e'carino o no

per ora nn sn scappate..dalla foto puo'anke sembrare..ma nn riesce a uscire fuori..se lo alzo di piu'si..cosi'pero'no..ma nessuno mi dice se e'carino o no

carino si.. abbassa il livello dell'acqua però, te l'ho detto anch'io. Che significa non sono ancora scappate? Buona norma sarebbe prevenire...

si certo..mi sn espressa male..pero'intendevo ke sn mesi cosi'...fidatevi ke nn escono..nn riescono...la piccola ancora di meno..e la grandetta idem

grazie mille...speravo in un giudizio positivo...l unico mioproblema e'l alimentazione..perke'nella mia citta'nn vendono tt quei mangimi che nominate voi..quindi mi sto arrnagiando con qualche latterino..o pesciolini piccoli di mare..o quei vermetti che si chiamano coreani

fai bene...meglio questi che i gammarus!!!dei mangimi puoi anche farne a meno...l'importante è variare sempre!!!dagli anche qualche fogliolina di radicchio!!!come pesce puoi usare la trota o i gamberetti surgelati...ricorda sempre l'osso di seppia che è fondamentale!!!spero di esserti stato d'aiuto.... ;)

ok!..allora sei a posto....come pesce comunque puoi usare tutti quelli di acqua dolce...e volendo anche le alici o altri tipi di pesce di acqua salata....però eviterei visto che sono tanto salati... ;)

ciao!!! vorrei sapere se è preferibile dare da mangiare alla mia piccola tarta una volta al giorno,o la stessa razione in piu volte....grazie...

due volte al giorno...il tanto da essere consumato in 10 minuti circa...se sbaglio correggetemi

esatto se è piccina 2 volte al giorno tanto quanto la loro testa, mentre se hanno più di 3-4 mesi 1 volta al giorno circa 2 volte la loro testa e se hanno più di un anno gliene dai 5 volte a settimana due volte la loro testa...

molto bello...io ci metterei pure qualche pesciolino, tipo guppy, con i loro colori ravvivano molto l'acquario, sono molto poco impegnativi, si riproducono facilmente e se ogni tanto la tartaruga se ne mangia uno gli fa anche bene, visto che non c'è niente di meglio per un predatore che cacciare le proprie prede (inoltre il pesce fresco fa benissimo alle tarte)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.