Jump to content

Gnappetta che dorme....

luca883

Recommended Posts

Non potevamo che mostrarvi questa foto della nostra dolce gnappetta,la + piccola delle nostre 4 tartarughine,che dormiva beata su di un letto di insalata...non è un'amore?

Volevamo rendervi partecipi della tenerezza che ha fatto a noi nel mirarla così...

http://img512.imageshack.us/img512/6897/gnappa3fb0.jpg

Edited by marilena
Aggiustato foto

bellissima!!!

:sad2: pero' grande sgridata per l'insalata!!!

bisogna dare erbe selvatiche!!!!!

:) promesso da domani in poi?

Ci sono le piante selvatiche , se guardi bene sulla sinistra si vedono le foglie di una delle piante di tarassaco in altre zone ce del trifoglio , oltre a questo abbiamo piantanto altre piante selvatiche in vasi perchè dentro il pezzo di terra dove sono loro non ci davano il tempo di farle crescere che subito le mangiavano , ma ogni tanto per variare metto un pochino di insalata , cmq anna puoi stare tranquilla hanno il massimo delle nostre attenzioni.

bellissima!!!

:sad2: pero' grande sgridata per l'insalata!!!

bisogna dare erbe selvatiche!!!!!

:) promesso da domani in poi?

per insalata intendi la lattuga?

perche io do la lattuga romana alla mia tarta ho sempre letto che non fa alcun male...

Non fa male la lattuga romana ma non è nutriente...

Quindi indirettamente fà male:P

ok:love:

a proposito di dormite...e normale che la mia spesso dorme con la testa e le gambe di fuori? piu vulnerabile di cosi...:twitch:

Edited by omeroomero

per insalata intendi la lattuga?

perche io do la lattuga romana alla mia tarta ho sempre letto che non fa alcun male...

si usa esclusivamente in emergenza.

E' mal bilanciata per le loro esigenze e un uso rilevante puo' provocare gravi carenze