DAGO 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 dopo aver visto questo libro consigliato sul tci ho deciso di comprarlo e ne sono rimasto molto soddisfatto, il libro in questione è GEORGE IL SOLITARIO di HENRY NICOLLS è un libro che ho divorato in un giorno mentre viaggiavo in camion, questo libro è adatto a chi ha già delle nozioni basilari sulle tartarughe terrestri, perchè non è il solito manuale di come allevare le vostre tarte, bensi un libro che racconta la storia di george ukltimo esemplare della sua specie, e di tutti coloro che tentano in tutti i modi di aiutarlo, tra questi mi ha colpito la vicenda legata a una ragazza che ha stimolato manualmente, sessualmente questo animale per qualche mese (aneddoto divertente, ma fa capire a che punto si spingono le persone per salvare gli animali.) bene non vi anticipo di più, il libro è molto emozionante commuovente, e a tratti anche divertente, ve lo consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted May 20, 2008 Author Share Posted May 20, 2008 Libro - Nicholls Henry - George il solitario. La vita e amori di un'icona della sopravvivenza - webster.it vi posto anche un link. io l'ho comprato in libreria, e mi hanno anche fatto lo sconto Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 grazie per il consiglio, penso che me lo andro' a comprare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now