Jump to content

publicità libro

DAGO

Recommended Posts

dopo aver visto questo libro consigliato sul tci ho deciso di comprarlo e ne sono rimasto molto soddisfatto, il libro in questione è GEORGE IL SOLITARIO di HENRY NICOLLS è un libro che ho divorato in un giorno mentre viaggiavo in camion, questo libro è adatto a chi ha già delle nozioni basilari sulle tartarughe terrestri, perchè non è il solito manuale di come allevare le vostre tarte, bensi un libro che racconta la storia di george ukltimo esemplare della sua specie, e di tutti coloro che tentano in tutti i modi di aiutarlo, tra questi mi ha colpito la vicenda legata a una ragazza che ha stimolato manualmente, sessualmente questo animale per qualche mese (aneddoto divertente, ma fa capire a che punto si spingono le persone per salvare gli animali.)

bene non vi anticipo di più, il libro è molto emozionante commuovente, e a tratti anche divertente, ve lo consiglio.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.