Jump to content

ma in estate^^

martina1989

Recommended Posts

ragazzi ma voi l'estate come fate con la vostra tartaruga?io a luglio parto una settimana con le amiche e i miei non ci sono..a chi la lascio la tartarughina??

ad agosto invece vado al mare con i miei ma lì ho una casa senza terrazzo,come faccio???

esistono i tartasitter!;)

quoto

non riesci a trovare qualcuno che possa badare alla tua tartarughina durante la tua assenza?

puoi prendere una mangiatoia automatica che distribusice cibo x 2 mesi prezzo sui 20e

e un timer per prese..che regola l'accendersi della luce

metti un po piu di acqua cosi risolvi per un eventuale evaporamento..

se propio vuoi esistono dei raffreddatori a poco prezzo in modo da non far cuocere le tartaruga

puoi prendere una mangiatoia automatica che distribusice cibo x 2 mesi prezzo sui 20e

e un timer per prese..che regola l'accendersi della luce

metti un po piu di acqua cosi risolvi per un eventuale evaporamento..

se propio vuoi esistono dei raffreddatori a poco prezzo in modo da non far cuocere le tartaruga

ma scusa le terrestri mangiano erbe selvatiche,verdure...

come faresti a somministrarle con una mangiatoia automatica?

+ facile trovare qualcuno ke se ne occupi. la mangiatoia nn può controllare se si capovolge.

alla peggio la porti con te, anke se sarebbe meglio di no x evitare stress alla tartina.

no non posso portarla vado in spagna!!

ma non c'è un negozio che magari le tiene per n pò di tempo??

cmq io nn uso nessuna luce perchè la tengo in terrazzo!

ad agosto potrei farla stare in un terraio dentro casa,ma non soffre?

non puoi chiedere al vicino di casa se ti fa un favore? in fondo basta solo che gli da da mangiare e da bere. Se proprio non trovi nessuno puoi usare la mangiatoia e dargli i pellet, ma sappi che non sono la cosa migliore per loro.

apparte che il vicino non lo conosco..ma poi suppongo andrà in vacanza anche lui!!!

trovi un amico/a che vada tutti i giorni a controllarle e a dare cibo e acqua.

oppure ci sono dei ragazzi che lo fanno per arrotondare...

dei veri e propri tartasitter.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.