Sery82 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 ecco come volevasi dimostrare, sono 3 gg che ho messo le tarte fuori, visto che le temperature si erano un pò alzate, loro erano felici di crogiolarsi ai raggi del sole naturale e non sotto una misera lampadine...ed ecco nuovamente il freddo, ieri era nuvolo ma faceva caldo e le tarte stavano sull'isola...oggi invece poive e c'è vento...fa freschino.....non so ke fare, x ora ho messo le tarte in un angolo riparato sotto un terrazzo (prima erano , su un terrazzo scoperto libere da ogni lato)....che faccio???come devo comportarmi x stanotte e x domani ke porta ancora tempo in peggioramento????riportarle dentro non potto proprio troppa fatica troppo stress x me e per loro.....ufffi uffi, ma questo tempo quando diavolo si da una regolata...grrrrrrr... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeKO 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Sery, sai i famosi sbalzi di temperatura :D Portarle dentro e furi in continuazione non è salutare. All'aperto sarà sempre più freddo! E le temperature varieranno sempre! Ieri qui c'era brutto tempo ed ha piovuto... nessun problema, quando piove le tarte vanno sott'acqua! Il mio consiglio è di lascirle fuori che stanno sicuramente meglio. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlaura 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 vero...anch'io le ho messe fuori da un mesetto o più e loro si sono abituate subito....anzi adesso quando piove fanno quello che gli pare stanno dentro o fuori dall'acqua:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 qua piove da tre giorni ma loro non sembrano avere problemi..meglio un pò di freddo che uno sbalzo di temperatura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted May 20, 2008 Author Share Posted May 20, 2008 nonno non avevo in mente di portarle dentro.....e che volevo solo sapere i pareri di altri...aera solo x conferma...infatti stanno sempre fuori, le ho spostate solo di 2-3 metri nulla di +.dove stavano prendevano troppo vento....grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now