Jump to content

tartaruga a scatola

mirkko

Recommended Posts

ciao,premetto che non sono sicuro di aver inserito nel giusto argomento questa domanda ma...ormai..

come da titolo ho una mezza intenzione di prendere una terrapene però volevo chiedervi se potrebbe darmi delle difficoltà di convivenza con gli altri esemplari di tarta che ho?

ci vogliono i documenti anche per questa specie?

indicativamente per una baby di che cifre si parla?

è libera la vendita?

grazie di cuore a tutti quelli che compenseranno le mie curiosità...

si,tutte terrestri,il mini laghetto ce l'avrei già... ma perchè mi dici che dovrei separarle?sono pericolose per le terrestri?lo spazio in comune sarebbe di un 150mt circa...

la scheda l'avevo già letta ma non riesce a rispondere alle mie domande per quanto esauriente sia..

Non sono protette.

Delle baby le trovi tra 25 e 50€.

Il recinto separato serve perchè c'è rischio che le terrestri anneghino.

idem,sono un terrestre e non sò nulle delle palustri..

ma la ritieni una specie agressiva,che potrebbe morsicare o atteccare le terrestri..

io per le terrestri ci metto la mano sul fuoco che non gli farebbero niente di male ma lei a loro?

e poi hanno bisogno di documenti?e una baby quanto costa indicativamente?

Non le conosco direttamente.

Non credo che aggredisca le terrestri.

Però non saprei cosa potrebbe capitare tra maschi e femmine, visto che tendono a farsi anche le scarpe da tennis.

solo per quello il recinto separato,non per problrmi di convivenza allora..

il mini laghetto ce l'ho già da un paio d'anni e si trova sul recinto delle terrestri,non è mai successo niente e poi è piccolo,sarà un metro di diametro,al centro è più o meno fondo 15/20cm e i lati una decina...lo tengo per bellezza,è disabitato e volevo sfruttarlo un pò..

che dite?

cos'è il tci?

-approfitto per aprire una piccola parentesi,è da un pò che provo a cambiare nel mio profilo le tartarughe in possesso ma non ci riesco,sapete perchè?

cos'è il tci?

-approfitto per aprire una piccola parentesi,è da un pò che provo a cambiare nel mio profilo le tartarughe in possesso ma non ci riesco,sapete perchè?

come non detto,ora ci sono riuscito...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.