Jump to content

Ha deposto!?

Recommended Posts

Ragazzi oggi mia madre mi ha detto che ha visto la mia tarta ricoprire una buca, ma non ha visto se prima ha deposto...è possibile che abbia deposto ora? non è un po' tardi?

Ciao, io abito in prov. di rimini e la mia tarta ha deposto ieri, ha fatto 6 uova che ho messo nell'incubatrice. Nella mia zona depongono in questo periodo, forse da te lo fanno prima, e forse riescono a fare due o tre covate.

Vedi tu prova a guardare. Gli altri anni che hai fatto, le hai lasciate li o le hai messe in incubatrice?

No è il primo anno che la faccio accoppiare quindi gli atri anni non mi sono interessato...cmq vedo di costruire un'incubatrice veloce e di disotterrarle.

Vedi tu se metterle in incubatrice o lasciar fare a madre natura. A me lo scorso anno su 4 uova ne son nati 3 lsciandole in giardino. Però quest'anno dato che anche le tarta d'acqua hao fatto le uova mi son costruito un incubatrice e quindi ci ho messo anche le uova delle delle Hermanni anche percè quest'anno han previsto un anno piovoso. Spero solo che funzioni dato che è la prima volta che ne costruisco uno e non ho potuto collaudarlo.

Francesco...

costruisci un'incubatrice, stabilizzala e poi prova a scoprire la buca.

Altrimenti le lasci lì (sempre che ci siano e non fosse solo uno scavo-prova). :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.