Jump to content

come posso ancorare il sughero?????

pietro87

Recommended Posts

vorrei evitare che se ne andasse in giro per la vasca............nn mi dite che devo incastrarlo........nn si può, è troppo piccolo!!!!!!!!!!!!!

io ho fatto un buchetto a metà del sughero con il taglierino e ho messo una ventosa (tipo quelle dei pupazzi che si attaccano al vetro)...sta che è una meraviglia

nn ho capito com'è la ventosa..........fai una foto????????

che dite se faccio il tutto tipo turtledock??????

http://img384.imageshack.us/img384/7965/4646df6.png

dovete dirmi però come devo bucare il sughero(se da bagnato o asciutto) e con che cosa e dove trovo delle ventose??????

questo argomento interessa tanto anche me,infatti ho in progetto di fare una zona emersa simile.vediamo come procede questa discussione!

io ho fatto un buco nello spessore del sughero con un taglierino e dopo ho inserito la coda della ventosa nel buco, va fatto con molta attenzione perchè rischi di spezzare il sughero....allego un disegno un pò brutto ma semplice (chiedo scusa per la grafica ma il paint non è il mio forte!!!):redface::redface:

http://img337.imageshack.us/img337/9273/immaginefl4.th.png

Edited by marika1911

p.s. scusa se rispondo in due post separati ma ho visto ora l'altra domanda...la ventosa la puoi o "reciclare da un vecchio pupazzo " tipo quelli che si attaccano sul vetro in macchina, o la compri in un negozio di animali, o in un ferramenta...... si trovano di tante misure e svariati colori

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.