Jump to content

rane surgelate

dogo argentino

Recommended Posts

ciao ragazzi,qualcuno di voi usa rane surgelate nell'alimentazione delle tarta,io le do alle mie due mata mata da 22 cm,questa settimana,ho provato a dargliele per intero con tutto lo scheletro,mentre prima le ripulivo,le rane saranno circa 5 o 6 cm,e due al giorno le mangiano tranquillamente,secondo voi le ossa possono creare problemi?

premettendo che se cose nn le sopporto!!!!!!

penso che le tue mate siano grandi a sufficienza ma aspetta i più esperti su quelle tarta

ok,grazie a tutti, poi volevo chiedere se qualcuno da anche i topolini alle mata mata,io con lae mie non ho ancora provato,credete che la taglia delle tarta sia adeguata?

io le rane surgelate le trovo al GS.. le ossa non gliele do però, ho paura.

Per i topolini.. ti dico di no perchè mi dispiace, per l'apporto nutrizionele vanno bene comunque, si danno i pinkies soprattutto. ma non darglieli.. è inutile. Di cibo già morto ne trovi in abbondanza non c'è bisogno di crearne altro.

Edited by tartachumbi

no,se abituate con un pò di fatica mangiano benissimo anche il morto,e poi ragazzi,io do solo e quasi esclusivamente il morto,tranne qualche pescetto raramente,per farla cacciare un pò.

le rane le trovo al super market,morte e surgelate ovviamente,e lo stesso vale per i topi,ci sono negozi che vendono i pinkies surgelati.

E poi sti topi andrebbero scongelati col microonde?? Uh signur svengo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.