Jump to content

Anche le femmine stanno sopra?

alexalex

Recommended Posts

Ho notato che oggi due mie hermanni, le mie più grandi di 4 anni, erano una sopra l'altra!

Quella sopra ha la classica codina da femmina, quella sotto sono ancora in dubbio se la coda gli stia crescendo da maschietto oppure no!

Anche le femmine per territorialità sottomettono i propri simili come un accoppiamento con bocca aperta e versi classici?

Edited by alexalex

si a meno che nei paraggi ci sia un maschio e loro vogliono farlo divertire si stanno sottomettendo

Ho notato che oggi due mie hermanni, le mie più grandi di 4 anni, erano una sopra l'altra!

Quella sopra ha la classica codina da femmina, quella sotto sono ancora in dubbio se la coda gli stia crescendo da maschietto oppure no!

Anche le femmine per territorialità sottomettono i propri simili come un accoppiamento con bocca aperta e versi classici?

personalmente ho molti dubbi sul concetto di sottomissione che viene talvolta attribuito al comportamento delle tarte.

Quale che sia la causa e' comunque un atteggiamento usuale.

si a meno che nei paraggi ci sia un maschio e loro vogliono farlo divertire si stanno sottomettendo

oddio, la battuta squallida da bar ci vuole...non so quanto mi tratterrò

:) torniamo seri, please.

Alex non ha fatto la domanda per ridere.

Sta chiedendo info.

OK?????

Giorni fa prima di inserire il maschio anche le mie femmine provavano ad accoppiarsi con tanto di "suoni"!Ed anche i maschi lo tesso!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.