alexalex 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 (edited) Ho notato che oggi due mie hermanni, le mie più grandi di 4 anni, erano una sopra l'altra! Quella sopra ha la classica codina da femmina, quella sotto sono ancora in dubbio se la coda gli stia crescendo da maschietto oppure no! Anche le femmine per territorialità sottomettono i propri simili come un accoppiamento con bocca aperta e versi classici? Edited May 18, 2008 by alexalex Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Sì, pare di sì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 si a meno che nei paraggi ci sia un maschio e loro vogliono farlo divertire si stanno sottomettendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto87 10 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 oddio, la battuta squallida da bar ci vuole...non so quanto mi tratterrò Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted May 19, 2008 Author Share Posted May 19, 2008 Sì, Alberto, ma la tarta sotto era a pancia in giù...un pò scomodo!!! Grazie a tutti per le risposte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Ho notato che oggi due mie hermanni, le mie più grandi di 4 anni, erano una sopra l'altra! Quella sopra ha la classica codina da femmina, quella sotto sono ancora in dubbio se la coda gli stia crescendo da maschietto oppure no! Anche le femmine per territorialità sottomettono i propri simili come un accoppiamento con bocca aperta e versi classici? personalmente ho molti dubbi sul concetto di sottomissione che viene talvolta attribuito al comportamento delle tarte. Quale che sia la causa e' comunque un atteggiamento usuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 si a meno che nei paraggi ci sia un maschio e loro vogliono farlo divertire si stanno sottomettendo oddio, la battuta squallida da bar ci vuole...non so quanto mi tratterrò torniamo seri, please. Alex non ha fatto la domanda per ridere. Sta chiedendo info. OK????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto87 10 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 :sad2:chiedo venia, si scherzava ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Giorni fa prima di inserire il maschio anche le mie femmine provavano ad accoppiarsi con tanto di "suoni"!Ed anche i maschi lo tesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now