Jump to content

Lucy non vuole...

Recommended Posts

Lucy non vuole proprio saperne di andare in letargo... Per addormentarsi si addormenta, ma solo se la avvolgiamo nella sua copertina calda e in casa... Anche se ogni tanto si sveglia e un girettino lo fa... La tana non sa scavarla, ogni anno la stessa storia! Avrà qualche problema?

immaginavo......

ma in inverno a che temperatura la tieni? dove cerchi di farle fare il letargo? che specie è? descrivi un pò la situazione, altrimenti non credo possa ottenere molti aiuti

Edited by nonloso

Lucy non vuole proprio saperne di andare in letargo... Per addormentarsi si addormenta, ma solo se la avvolgiamo nella sua copertina calda e in casa... Anche se ogni tanto si sveglia e un girettino lo fa... La tana non sa scavarla, ogni anno la stessa storia! Avrà qualche problema?

Harry, un letargo fatto in casa e dentro una coperta è un letargo (finto) che può crearle solo problemi.

Le tarte che non sanno interrarsi sono spesso quelle che, da piccole, sono state abituate a vivere in luoghi pavimentati e non sulla terra all'aperto.

Dacci info su di lei: dove la tieni, quanti anni ha?

Mi sembra strano pero' che non sia capace di interrarsi. Le mie appena scende il sole si interrano e passano cosi' la notte.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.