Jump to content

acquistato cibo. va bene????! rispondete perfavore

Diegoo

Recommended Posts

ciao,

ho comprato al negozio di animali due chioccioline. non ho idea se siano ampullarie o no...

ho preso anche due guppy, uno non lo vedo gia piu, ma va be. la femmina si.

volevo chiedere se questi animaletti vanno bene per l'alimentazione delle mie tarte

Diciamo che sia le lumache che i guppi hanno anche altre funzioni.

Entrambi eliminano alghe e sminuzzano eventuali residui di cibo delle tarte, aiutando il filtro.

Come alimentazione meglio i latterini.

Specie per le lumache grosse come le ampullarie puo essere particolermente spiacevole essere mangiate un po' per volta.

va be, non mi interessa se soffrono. voglio far vivere le tarte, non le ampullarie.

comunque, grazie.

ah, e poi per l'aiuto filtro, ci sono gia io, e il pesce pulitore

tra l'altro non hanno cellule nervose le chiocciole, quindi ho anche detto una bugia °_°

scusate, ma essendo esseri senza cellule nervose, come i lombrichi da pesca, non soffrono. quindi ho ragione xD

sicuri? gli scienziati, credo, dicono di no...forse pochine....mah.

va be, io credo che non soffrono. poi,scusate: quando date da mangiare alle tarte animali vivi, vi mettete a piangere davanti alla scena?

Affatto, però non ci diciamo che tanto non sentono niente.

E' per quello che suggerisco di usare animali piccoli che vengano ingoiati in un sol colpo.

heheheh, questo si.

poi...le mie tarte hanno ingoiato subito solo un guppy. gli altri animali, non so perche, ma li hanno graziati....mi sa per sempre.

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=hSbBJaYankY]YouTube - tarte[/ame]

queste sono le mie tarte qualke mese fa....e da come si dimenano mi viene difficile pensare ke non sentano niente........certo non mi metto a piangere, mi dispiace x loro , ma è il ciclo della vita che va così, ma non certo diko ke non mi frega se soffrono

wowo...lombrichi alle tarte? mo glieli do anche io.

comunque..si dimenano anche quando scavano, ma non soffrono di certo.

calcola che esserini cosi non sono dotati di un immenso cervello, e a giudicare dalla grandezza del loro corpo, non penso sia tutto riempito da terminazioni nervose.

forse avrò sbagliato a dire chissenfrega se soffrono, ma...il succo è questo. forse non lo dite, ma lo pensate. se vi viene dispiacere a vederli soffrire...toglieteli dalla vasca e liberate il cibo per le tarte! se no..fateglieli mangiare, e al limite andate in camera ad aspettare che i vostir animali abbiano finito. io ho solo detto una cosa vera.

comunque, dove li compro i lombrichi?

ah...io sotto casa ho un parco non trattato chimicamente...ma come ho detto prima è un parco, ed è pubblico. non sto certo a mettermi in mezzo alla gente a prendere lombrichi...andrò in un negozio di pesca. grazie per le risposte!

dopo un po di tensioni riguardo al tema se le chiocciole soffrono, ho ottenuto buone risposte,grazie mille.

bhe cmq nel parco forse è difficile trovarli anche xchè si trovano facilmente nei terreni in cui trovano nutrimento....nel parco la vedo un pò difficile

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.