Jump to content

Ciao Piccola Bimba Ti Ricordero' Sempre

francesco08

Recommended Posts

Sta mattina la mia tartarughina Bimba è morta. Da molto tempo stava male, ne avevo già parlato. Ma dopo aver chiamato il veterinario, ho preso degli accorgimenti e sembrava stesse bene, mangiava ed era più attiva. Si trattava forse di una polmonite.

Tutto però sembrava essere finito. Ogni tanto apriva la bocca per respirare, ma stava meglio.Sta mattina però l'ho trovata che galleggiava e ho subito capito che era morta.

Prendendola però ho trovato una cosa stranissima: nella parte vicino al collo mancava un pezzo di carapace e c'era del sangue. Non riesco a capire cosa sia potuto succedere.

Io posseggo due tartarughine, una è il doppio dell' altra. Mi viene da pensare che quella più grande l'abbia morsa, anche perchè spesso mi morde. Di rado è successo che abbia morso Bimba, almeno per quello che ho visto. Non riesco a capire cosa diavolo sia potuto succedere.

Sicuramente la grande l ha morsa.........quando sono affamate,le tarte mordono di tutto!!!...............Mi dispiace

Ieri sera la grande ha mangiato come ogni giorno. Non poteva essere così affamata.

mi dispiace tanto per la tua piccola.

A volte non mordono per fame.:(

può essere pure una questione di spazio o di territorio.