Jump to content

Vermi in scatola...

Sushi

Recommended Posts

5.jpg

qualcuno di voi ha sperimentato???

volevo provare a comprarli... ma un dubbio mi sorge... ok sono molto "fighi" e sembrano effettivamente vivi... ma le proprieta' nutritive???

No, preferisco darli vivi.

E poi le tarte non è che gradiscano molto larve di quel genere.

Sarei curioso di sapere come sono conservati.

minotti lo sai qual'e' il mio problema... tu il minifrigobar lo scali dal bilancio dello studio ( :p )... io i vermi nel frigo della cucina con una madre ancora abbastanza lucida non li posso tenere :pdomani, visto che abissi le ha, mi faccio dare informazioni e tutto... se mai spendo 4 euro e provo tanto non c'ho nulla da perdere... poi vi posto tutto

ok comprati oggi... sono camole della farina morte... per la puzza ci stavo morendo pure io. sul barattolo c'e' scritto che i valori nutrizionali sono gli stessi di quelle vive ( boiata ). c'e' anche scritto che non e' adatto agli umani ( qualcuno vuole assaggiare? ) devo dire che la tarta pero' ha gradito

ma che e' successo? lol.. scusatemi mentre scrivevo partivano le risposte da sole... cancellate pure!

cavolo da quando ho preso quella lattina di vermi vuole solo quelli da mangiare... addirittura la riconosce da fuori, cosa che non ha mai fatto con i barattoli di pellets... sono perplesso

Crude protein (min.) 17%, crude fat (min.) 5%, crude fiber (max.) 1%, crude ash (max.) 3%, moisture (max.) 70%

questo e' quello che c'e' scritto sulla scatola.. chi mi traduce?

• 1 year later...

ciao, anche io ho acquistato quel prodotto e devo dire che la mia tarta li gradisce molto. li conservo in frigo dopo l'apertura e fin qui tutto bene. certo , non sono vivi..ma sempre meglio di niente!

ps per fortuna a casa mia,quando si parla di orione nessuno si permette di obiettare, anche a costo di avere i vermi impagliati in frigo!!!! fortuna mia! ;)

Io della stessa marca comprai i grilli...:rolleyes5cz:

Non so come ho fatto a non vomitare appena aperti..una puzza assurda!

Le tarte li hanno schifati alla grande e dopo 10 minuti erano nell'immondizia..

6 euro buttati:angry6wn:

Le camole preferisco allevarle.. le ho in una scatoletta 20 cmx 15 sotto l'acquario e non ti accorgi neanche di averle..

ecco qui..

http://img503.imageshack.us/img503/7928/camole002on1.jpg

http://img503.imageshack.us/img503/7928/camole002on1.86f8ea85d3.jpg

hanno bisogno solo di qualche fetta di pane ogni tanto. è un allevamento che va avanti da un anno.

secondo me se le allevi nessuno si accorge di niente e tu sei sicura di quello che mangiano.

Non comprare roba conservata chissà che schifo è..:baffled5wh:

ma i "Bigattini" (nn so se si chiamano cosi...nella mia città si)...che sarebbero le larve bianche di mosche,quelli che vengono usati molto per la pesca..vivi,sono gradite dalle nostre care amiche??

su ibigattini ci sono 2 modi di pensiero:

1 non sono indicati perche ci sono stati casi di pesci pescati e bigattini che gli uscivano dal retto vivi.

2 si dice che possono mangiare le tarte dall interno.

io non li uso perche vengono allevati con sostanze invitanti per i pesci e non mi convince che possano andare bene per le tarte