bimba89 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 ciao,quante volte alla settimana bisogna dare i pellet da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 una volta alla sett:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 be poi dipende da ke tipo di pellet..quelli vitaminici un paio d volte a setimana gli altri anke tt i giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 assolutamente non vanno dati tutti i giorni, massimo una volta a settimana, sono troppo proteici, e poi rischiate ipervitaminosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 assolutamente non vanno dati tutti i giorni, massimo una volta a settimana, sono troppo proteici, e poi rischiate ipervitaminosi. una volta a settimana è la soluzione migliore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 assolutamente non vanno dati tutti i giorni, massimo una volta a settimana, sono troppo proteici, e poi rischiate ipervitaminosi. Parli dei Reptomin baby vero?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy91 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 credo che ci siano varie teorie... c'è chi dice che possono essere date anche come alimento base e poi, integrate con altri alimenti freschi...oppure chi dice che vadano dati una volta a settimana e come cibo base pesci freschi e verdure...io credo che sarebbe bene se fosse un buon 35 % dell'alimentazione...perchè è si vero che i pellet in natura nn si trovano ma essendo fatti dall'uomo analizzando i loro bisogno, dovrebbero, essere un cibo adatto ed equilibrato x loro.. spero di essere stato chiaro e di nn aver sparato cavolate... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 credo che ci siano varie teorie... c'è chi dice che possono essere date anche come alimento base e poi, integrate con altri alimenti freschi...oppure chi dice che vadano dati una volta a settimana e come cibo base pesci freschi e verdure...io credo che sarebbe bene se fosse un buon 35 % dell'alimentazione...perchè è si vero che i pellet in natura nn si trovano ma essendo fatti dall'uomo analizzando i loro bisogno, dovrebbero, essere un cibo adatto ed equilibrato x loro.. spero di essere stato chiaro e di nn aver sparato cavolate... ciao diciamo non oltre il 30% i pellet anche se danno un apporto equilibrato di vitamine vanno somministrati con parsimonia, uno perchè possono provocare ipervitaminosi, due perchè sono iperproteici. una volta a settimana massimo secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now