Jump to content

ke persone........

andreaokkiverdi

Recommended Posts

ragazzi...vi ricordate qnd ho aperto la discussione dicend ke al mercato rionale c erano delle tarta senza acqua e kn i gamberetti secchi appiciccati????be sn riandat al mercat..e le tarta erano ankora snz acqua...una signora si avvicina al venditore e fa....ma xke stanno senz acqua???e lui...no perchè siccome le giornate sn ankora fredde...cn l acqua le tarta si ghiacciano e muoiono........ma sono cose incredibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...cm si puoooooooooooooooooooooooooo:dizzy::dizzy::dizzy::dizzy:

Persone inumane che non amano gli animali e farebbero, direbbero di tutto pur di fare pochi spiccioli!

Visto che sono in condizioni assurde non faresti bene a chiamare la protezioni animali e chiedere un loro intervento?

non penso ke farebbero qualcosa... lo sanno benissimo come tengono le tartarughe nei mercatini ma purtroppo finchè la gente li compra non cè nulla da fare... anke da me le vendono nelle feste tutte ammassate e in 2cm di acqua e mi viene da piangere se ci penso..quindi non biasimo nemmeno k le compra xkè fanno tantissima pena:sorry8bj:

Io prenderei tutti quelli che le tengono in quella maniera e li ficcherei in una stanza di un metro cubo, tutti ammassati, senz'acqua e senza cesso! voglio vedere se gli piacerebbe vivere così!! ...cose da matti!

• 5 months later...
ragazzi...vi ricordate qnd ho aperto la discussione dicend ke al mercato rionale c erano delle tarta senza acqua e kn i gamberetti secchi appiciccati????be sn riandat al mercat..e le tarta erano ankora snz acqua...una signora si avvicina al venditore e fa....ma xke stanno senz acqua???e lui...no perchè siccome le giornate sn ankora fredde...cn l acqua le tarta si ghiacciano e muoiono........ma sono cose incredibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...cm si puoooooooooooooooooooooooooo:dizzy::dizzy::dizzy::dizzy:

Sono proprio spregevoli, a loro interessano solo gli € e non la vita di queste povere bestiole :mad: