Paskeg 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 ciao,raga come da titolo vi faccio questa domanda,oggi la mia pseudemys(stavo sifonando)l'ho presa in mano e mi ha fatto un verso!!!!era una via di mezzo tra un sibilo ed un specie di ruggito!(c'è da dire ke mi voleva mordere era in atteggiamento minaccioso!) può essere malata??? x il resto stà bene!!! la porto dal Vet?(ne dubito ke serva vero?mi fregherà solo i soldi!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Anche a me una volta è successo...con il maschio:l'ho tenuto troppo in mano e ad un certo punto ha spalancato la bocca ed ha emesso un suono tipo fischio, allora l'ho lasciato subito e da allora non ha piu fatto niente del genere, per questo nn mi sono allarmata + di tanto...Però nn so cosa poteva essere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Anke la mia l'ha fatto proprio ieri...ho aperto una discussione il titolo è "La mia tartina a parlato XD" se vuoi leggila! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvietta 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Lo fanno quando sono incavolate! La mia è super fastidiosa... è raro che non mi morda, e non perchè pensa che sia cibo ma proprio perchè non vuole essere toccata! allora la lascio stare il più possibile...anche se quando leggo delle vostre che accettano volentieri i grattini in testa, sono un po' invidiosetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto9987 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Si si è proprio una specie di minaccia... Se la tenevi in mano è normale che l'abbia fatto, era abbastanza infastidita... Tutto nella norma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 idem la mia quando si incazza e cerca di mordermi.....perchè lo so benissimo che vuole farmi del male e anche molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 e meno male nn avete delle chelus fimbriatus...o quell'altra che sembra un dinosauro ke nn ricordo il nome...mmmm la macroclemys forse...boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts