Hawk82 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Ragazzi ho finlamente messo le tarte nel nuovo acquario,e in attesa che il filtro esterno maturi(l'ho messo da una settimana) sto usando nell'acquario nuovo con le tarta dentro il filtro interno che mi hanno dato in dotazione(comprende lana,carbone e zeolite)solo che gia dal primo giorno si sono formate in superfice dei piccoli pezzettini bianchi(sembra carta o lana)cosi ho tolto la lana,pensando fosse quella ed ho messo una spugna del filtro esterno eheim sempre con carbone e zeolite!solo che queste specie di pezzettini di lana si formano ancora,anche se meno.Vi chiedo cosa puo essere?e' la vecchia lana tenuta per altro solo un giorno?posso risolvere il problema fino a quando non maturi il filtro esterno?grazie a tutti per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 17, 2008 Author Share Posted May 17, 2008 non penso si riescano a vedere in foto ahime!cmnq sulla superfice dell'acqua galleggiano non vanno a fondo e sembrano tipo sottilissimi pezzettini di carta...mi stanno facendo uscire pazzo non so quanti cambi parziali ho gia fatto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 18, 2008 Author Share Posted May 18, 2008 ragazzi mi piacerebbe avere qualche consiglio da qualcuno ancora...please Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 m sa proprio che è la pelle, succede anche a me, poi di solito spariscono ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 dovrebbe essere la palle..è normale in questo periodo in cui fanno la muta ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 sarà sicuramente muta^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 18, 2008 Author Share Posted May 18, 2008 allora si ragazzi e' muta!!ho fatto un cambio totale dell'acqua e dopo cinque minuti sono ricomparsi alcuni di questi cosi...ma bisogna per forza eliminarli manualmente?se ci sono altri metodi ditemi pure...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 18, 2008 Author Share Posted May 18, 2008 a proposito ma quanto tempo dura questa muta?perche le pellecchie che galleggiano sono molto fastidiose a vedersi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 O è grasso o è la solita pellicola di proteine. La pelle non galleggia in superficie. Guarda l'articolo sulla "bottiglia antipatina" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 18, 2008 Author Share Posted May 18, 2008 ho letto l'articolo,quindi voi tutti avete la bottiglia nell'acquaterrario?non c'e' altro rimedio?chiedo perche io purtroppo non ho nessun tipo di fondo ne' ghiaia ne' sabbia,quindi non saprei proprio come bloccare la bottiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 19, 2008 Author Share Posted May 19, 2008 mi dispiace contraddire minotti ma ho appena visto la pelle della mia tarta che si staccava e saliva in superficie,quindi galleggia.non tutti i pezzettini galleggiano ma parecchi si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now