zippo90 45 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Anche le tunisine hanno bisogno di cites per comprarle??Io so che li le vendono nei mercati tunisini in condizioni disumane.Un amico mi ha anche detto di aver visto gusci di tarta usati come poscenere che venivano tranquillamnte venduti nei negozi.. Tutte le tartarughe sono sotto cites, in tunisia le vendono così e nn è la giusta cosa, io ne ho una e ne cerco altre due con cites quindi . atartanap come mai li giu' nesuno controlla queste straggi ??. Esistono troppe persone che vanno a prelevare testudo nabeulensis quindi nessuno le va a controllare troppo. lavoro da dipendente statale?...troppo stressante..non si può lavorare tanto..fanno solo una retata l'anno poi leggi l'articolo sul giornale..traffico clandestino di tartarughe, 1700 esemplari...ad un povero tunisino immigrato e disperato..... Sarà povero ma non può trafficare nabeulensis, io che ne cerco due mi viene l'invidia . Comunque non confondete la nabeulensis dalla nabeulensis sarda son due cose differenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts