Jump to content

convivenza

Manuel1234

Recommended Posts

Ciao,vorrei sapere se si può mettere un'altra tarta cripta beby.Io ho una trachemys scripta,è una Graptemys pseudogeographica Kohnii,potrebbero andare dacordo tra di loro?

Grazie,ciao

dipende dalla dimenzione delle 2 tarta che già possiedi..e poi sopratutto..mmm il luogo..se è piccolo lotteranno molto per il territorio...se invece e grande...secondo me nn c'è nessun problema :D

dipende dalla dimenzione delle 2 tarta che già possiedi..e poi sopratutto..mmm il luogo..se è piccolo lotteranno molto per il territorio...se invece e grande...secondo me nn c'è nessun problema :D

Ciao,le mie tarta sono baby è sono su un acquaterrario non definitivo di 90x40x30.

Secondo te faccio ancora in tempo visto che sono ancora baby?

Grazie,ciao

• 2 weeks later...
faccio convivere trachemys e sternoterus carinatus..nessun problema.ma ho intenzione di allestire l'acquario in modo diverso, creando 2 zone, una con più profondità e l'altra dove le sternoterus possano crogiolarsi nel fango...che ne dite?e delle emydura subglobosa che mi dite?sono molto tranquille, ma di che habitat hanno bisogno??grazie a tutti

Quando io lo chiesi mi dissero di nn mettere insieme le trachemys con nessun altra specie xchè cmq rischi che siano troppo aggressive...poi ci sono molti che lo fanno e nn hanno nessun tipo di problema...io ho preferito tenermi le mie 2 tss e fine...così stanno più larghe e nn ci sono problemi...

faccio convivere trachemys e sternoterus carinatus..

non è indicato mettere 2 speci cosi diverse insieme,le trachemys vogliono acqua alta per nuotare e demoliscono tutto,le sternotherus vogliono acqua piu bassa e appigli per arrivare a pelo d acqau senza fatica.

poi se la carinatus è maschio puo divntare molto violenta.

la carinatus è femmina, ora sto cercando il maschio. come vi dicevo, intendo costruire una parte più bassa per le sternoterus...mi sto ingegnando e vi farò sapere.se no allestirò un altro acquaterrario...mio zio me ne sta già progettando uno....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.