RAKULA 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Siccome abito in un appartamento e tengo la mia tarta in un acquario con riscaldatore, appena il tempo lo permette la metto in una vasca di plastica trasparente sul terrazzo in modo che prenda un po' d'aria fresca e sole... Ora, le ho acquistato l'isola dock (quella galleggiante) da fissare alle pareti della vaschetta ma la mia tarta invece che salirci ci si nasconde sotto come fosse una grotta e se ne sta li tutto il giorno... E' normale?? Quando poi la sera la rimetto nel suo acquario invece fa le sue nuotate, mangia e come se nulla fosse... Dite che e' il caso che non la metta più fuori??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
proteus75 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 è normale, con il tempo di ambienterà. ma riesce a salirci sopra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 attenta gli sbalzi di temperatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 si infatti.........attenzione....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 io eviterei questi continui cambi...oltretutto perkè nella vasca in casa hai il termoriscaldatore ancora...sono sbalzi di temperatura ke possona far male alla tarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 io eviterei questi continui cambi...oltretutto perkè nella vasca in casa hai il termoriscaldatore ancora...sono sbalzi di temperatura ke possona far male alla tarta. quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 io eviterei questi continui cambi...oltretutto perkè nella vasca in casa hai il termoriscaldatore ancora...sono sbalzi di temperatura ke possona far male alla tarta. quoto... anche stress.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Se il riscaldatore è a 23° in questi giorni sarà spento. Attento alla temperatura dell'acqua della vasca esterna. Deve essere almeno uguale a quella interna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAKULA 10 Posted May 19, 2008 Author Share Posted May 19, 2008 Si si la tarta ci riesce a salire sull'isola... semplicemente se ne sta sempre sotto... anche secondo me e' questione di ambientarsi nella nuova vaschetta. cmq in questi giorni e' stato brutto e l'ho sempre tenuta nell'acquaterrario in casa. Si vede che li ci sta proprio bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now