Jump to content

cose assurde

Nanafly

Recommended Posts

raga apro questo post così possiamo raccontarci delle cose che ci sono capitate... le + strane...inizio io...allora siccome ero convinta che il mio chicco avesse una ricaduta di polmonite... stavo vedendo la tv sul divano e lho preso me lo sono messa sulla maglia per vedere se camminava se x caso facesse lo schiocco...e indovinate invece cos'era???????????????????????????????????????????????????:D mi ha lasciato un regalone enorme sulla maglia:twitch:che schifen eheheh ma almeno ora so che sta bene... aspetto le vostre:D

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:biggrin9gp: sarà difficile batterti lo sai questo vero??!!!

bhè la mia ogni volta che la prendo in mano fa la pipì...la prima volta mi ha preso i pantaloni...ma dopo quella volta la giro dall'altra parte se la devo tenere in mano!!!! :laugh8kb:

bene bene allora le nostre amichette ci adorano :D comunque ieri è successa una cosa ancora + bella ero a computer tutta bellina e sento una botta enorme e vibra la finestra...vedo un ombra che cade nell'acquario...(tutti penserete le tarte si sono date ai tuffi?e invece no)mi affaccio nell'acquario e nulla vedo la finestra e trovo un uccellino a terra... cioè ha sbattuto contro la finestra e poi non contento si è fermato a fissarla come a dire..."str.... mi hai fatto male" oppure dato che aveva uno sguardo incazato ma incredulo la fissava come a dire com'è possibile che nn sono riuscito a entrare? e io ho aperto la finestra e lui ancora là ho pensato si sarà fatto male? lui poi se ne accorge e vola via...poverino non riusciva a capì ma quel badadabuuuuuuuuuuuuuuuuuum è stato spettacolare eheheh

Che spettacolo, ha preso una mazzata incredibile e poi gli ci è voluto un pò per riprendersi. Una volta il mio gatto si è fiondato verso il balcone e non si è accorto della porta finestra. Ha dato una craniata e nel giro di mezzo secondo è scappato per la paura dall'altra parte della casa! Scena da film...

A me pare di stare allo zoo. 1 cane, 3 gatti e 2 tarte. Fidati che ne succedono di cose strane e divertenti. Bisognerebbe sempre avere una videocamera in mano per poterle riprendere

no io intendevo cose assurde che ci sono capitate ...poi di tutti i tipi... poi per bibbi scusa ma era appena successo e l'ho messo qua............:D

che sfizio e ia ragà cambiamo titolo però forse è meglio "anche gli animali la fanno" anche perchè l'uccellino rincoglionito si offende altrimenti... Paolo ci pensi tu?

Ma alle olimpiadi, con tutti gli stili che ci sono (rana, farfalla,delfino), quello a tartaruga non c'è? Ma si è messa a nuotare di dorso da sola?

Stava nuotando verticalmente,a un certo punto ha perso l'equilibrio e si è riversata sul dorso,e ha cominciato a dimenarsi nuotando all'indietro in quella posizione :tongue1:

Beh da adesso c'è anche lo stile "tarta"!!!

A me piace il titolo "anche gli animali la fanno". l'importante non è il titolo, è farsi due risate sulle cose strane che succedono

ero alle medie e un uccellino ha sbattuto contro la finestra come nell'altro racconto...tutti a ridere come degli scemi...:pound:....poi la professoressa apre la finestra e dice...è morto.....:eek2:..tutti in silenzio!!!!!!!!