Jump to content

polmonite

glaugan

Recommended Posts

ciao a tutti credo che la mia ruga abbia la polmonite...passa molto tempo fuori dall'acqua e sembra che faccia fatica a respirare,quando è in acqua nuota storta e in sti 2 giorni non ha voluto mangiare...oggi xò ha mangiucchiato un po di prosciutto forse xkè ha visto l'altra mangiarlo,di solito le metto in una vaschetta da pranzo una alla volta...questo è quello che ho notato in questi ultimi giorni...può essere polmonite?cosa e come gli si dà in questi casi?meglio separarle?

Si, sarebbe meglio.

Portala al volo da un veterinario.

Se è polmonite serve una cura antibiotica.

Ha ragione pminotti, se è effetivamente polmonite, è meglio curarla subito

ora mangia la piccola non la capisco...il vet mi ha detto che ha dei tipi di funghi sul carapace(mi sembrava calcare dal colore)e ora sto facendo una cura cn lo iodio...oggi quando sono rientrato ho visto una cosa bruttaha una specie di ferita sotto l'occhio ora ve la faccio vedereP:\DCIM\102HP627\HPIM4850

• 2 weeks later...

Se è polmonite usa del Baytril(dosa 1 ml/kg da 5 a 15 giorni o anche un mese nei casi più gravi).

Per la feritati conviene utilizzare una soluzione antisettica.Comunque vai dal veterinario,e anche in fretta

mi intrometto nella discussione....anke la mia tarta ha il raffreddore(o la polmonite) e il vet mi ha dato Baytril....

e mi ha detto ke puo essere usato sia x bocca sia x iniezione....è vero?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.