Jump to content

No INSALATA??pesci crudi?

belfagor0005

Recommended Posts

Salve,

volevo sapere se è vero che l'insalata non deve essere data alle tarta di acqua...ma è vero???

e poi aglio e cipolla si possono dare????

poi ho letto che i gamberetti secchi nn vanno dati...ma vanno bene quelli fereschi o surgelati??

che vuol dire che se compro un merluzzo x esempio ne posso dare loro dei pezzettini?? e quanti??

ditemi come nutrire le mie tarte, cosa e quanto!!!

grazie mille

Prima di tutto l insalata la puoi dare a tartarughe acquatiche,ma con moderazione(1 volta a settimana),i gamberetti essiccati non vanno mai dati,mentre vanno dati quelli freschi e il pesce crudo come alici,merluzzo ecc...una volta al mese puoi dargli cuore o fegato di pollo o coniglio,la quantità del cibo deve essere tanta quanto la grandezza dellla testa della tartaruga.Mi raccomando,tutti i cibi devono essere crudi.

Le verdure si possono dare con molta frequenza non una volta a settimana. Il punto è che quella che noi chiamiamo insalata, che sarebbe la lattuga, non apporta grandi nutrienti. Le verdure da dare sono piante acquatiche, radicchio, indivia e al limite si possono dare le stesse piante che si danno generalmente alle terrestri come cicorie tarassaco etc...

x quanto riguarda i gamberetti essicatti per intenderci sera raffy i non è ke non si possono dare come dice la confezione non sono un alimento base..e li puoi integrare con altri mangimi

ci sono disucssioni aperte su questo!

Posso fare una domanda???

Perchè dovresti dargli AGLIO e CIPOLLA?????

Con tutto cio che si puo dare... come latterini, alici, trota, cicoria, indivia, radicchio, i pellet, l'insalata romana... i sono miltissime cose!!!

ciao!ho acquistato una tarta da cinque giorni.dimensioni(3 cm)vorrei sapere la quantita di verdura giornaliera e quanti gamberetti al giorno perche non mi so regolare grazie!!!!

Punto Primo: Sempre Un Osso Di Seppia Intero Nell'acqua!!!!!!

Senza Sbriciolarlo!! tanto ci pensa la tarta a sgranocchiarlo quando serve!!!!!!

le mi x esempio non lo gradiscono dopo un mese non ce neppure un morso anke se è rotto a metà!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.