TartaSpectra 10 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 Ho letto ora questa discussione "Cerco femmina Hermanni zona Catania solo per accoppiameto" e qualcuno diceva che anche se trova una femmina nn può regolarizzare i piccoli..io vi pongo quindi una domanda: A possiede HH femmina con regolari doc, può farla accoppiare con una tartaruga che trova in natura, una wild che ovviamente è priva di doc? Cioè apparte l'improbabilità che la trovi in natura...è una cosa possibile legalmente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 no!!! anche se non ho esperienza diretta.. ..la forestale non l'accetta giusto o sbagliato che sia... ..accetta solo nuovi nati se questa è stata ceduta... ..significa che si era accoppiata con un maschio del vecchio proprietario.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 no, i figli vengono considerati selvatici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now