Jump to content

cedo tartarughe... ma non le spedisco

linus87

Recommended Posts

x chi è interessato ad una

graptmeys di 7 cm

una tachemys troosti femmina 10 cm

una trachemys orecchie arancioni 5 cm

pelodiscus

trachemys scripta scripta baby

mi contatti in privato

nn ditemi perche devo darle via perche sono incazzato nero ho fatto di tutto ma alla fine comandano loro quando avro una casa tutta mia mi apriro un allevamento...hanno detto che posso tenerne solo una ho pensato di prendere forse una sternotherus vedremo...fatemi sapere...ciao grazie :frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty::frusty:

contrattazioni solo in MP

Edited by hayez1

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhè..ma un bel laghetto in giardino non lo hai?!..io ho risolto con quello :p!

per il resto se proprio rompono cosi tanto, che poi non capisco il perchè, se te le curi tu e pulisci e fai tutto tu, non dovrebbero dir nulla, invece di comprartene un'altra, tienitene una di quelle.

il problema è proprio qst che nn ho giardino vivo in una casa che nn è nemmeno tanto grande ed ho due vasche in camera mia ....

é un bel peccato...

Io per tenere le mie e far rendere conto ai miei quanto tenessi a loro ho passato due notti a dormire in garage!!!

Ora siamo arrivati al patto che le posso tenere basta che tengo le vasche pulite!!

i miei dicono che non vogliono animali (causa casa piccola) però mi fanno tenere : 1 cane,1 coniglio,la tarta e il pesce rosso e nessuno fiata!!!cmq me li fanno tenere solo xkè me li gestisco io!!!altrimenti a quest'ora avevo solo il pesce rosso!!^^

Suvvia...non darli via...

è veramente un peccato!!!

Parla con i tuoi...

Alla fine sono acquari...se tenuti in un certo modo son pure belli!!!

Vabbè che io mi sono sacrificato le uscite il sabato e la mattina mi tocca svegliarmi alle 5.30...

Però almeno ho qualcuno che mi faccia compagnia tutto il giorno e che mi dia soddisfazioni senza tradimenti e prese per il cul!!!

si mi spiace ragazzi devo darle via in maniera obbligatoria nn dipende da me posso tenerne solo una ...ma nn spedisco nn sono il tipo soffrirebbero troppo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.