Jump to content

Graptemys e Trachemys possono convivere?

Malakh

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da pochissimo (2 settimane circa) una TSS la mia piccola Trupy, e rimango sempre più affascinato da questi meravigliosi animali.

Stavo pensando di prendere anche una Graptemys (ho visto le foto della Pseudographica e Geographica se non ricordo male e mi son piaciute molto) ma prima di dedicere se prenderla, che specie di Graptemys prendere, vorrei sapere prima.... Ma le Grap e le Trac possono vivere insieme?

Hanno abitudini simili? Mangiano lo stesso? Ed in cosa son differenti?

Grazie a tutti.

ciao! se nn sbaglio è sconsigliato...le tss sn molto più aggressive delle graptemis!!!

appena cresciute rischi mutilazioni....

la mia convive con delle trachemys ma sono piccole x ora nessun problema,ma all 1° segno di aggressività delle TSS,le divido!

io te l'ho sconsiglio però nn si sà mai!

generalmente e possibile la convivenza tra queste 2 specie......tuttavia in qualche raro caso sono state separate ed allevate in vasche differenti...per le abitudini alimentari sono allo stesso tipo di esigenze colo che le graptemys sono un po piu timide nel mangiare quindi dovresti fare atttenzione a vigilare durante la pappa!!

a me gia le graptemis si ammazzano tra loro...heeheh

sembrano molto aggressive

perche pure io vorrei aggiungere una tarti

Quindi nessuna tarta può convivere con una TSS se non una Tss? :|

Ma piccole cattivone :|

Attendo i guru .sisi

tra l'altro interesserebbe anche a me una risposta x qst domanda xchè anche io vorrei aggiungere 2 tatre alle mie due tss, queli sono le specie compatibili?

grazie a tutti, un saluto!

io ho una tss e una gpp..e vanno d'amore e d'accordo..almeno per ora..dormono abbracciate..ihihihihi..però non saprei dirti con certezza se in futuro sarà lo stesso..

anche io le ho insieme ma siamo sempre sullo stesso punto... finchè son piccole magari può andare ma se sorgono problemi poi dovrai dividerle anche a me dormono abbracciate...ma x ora