Jump to content

ma si baciano??

Recommended Posts

è possibile ke le mie tartarughine si baciano?stanno un attimo a guardarsi intensamente dop un'attimo si danno kome un bacio e poi via...ognuna x suo konto:tongue1:

che dolci!!! :D

Però dubito che ci sia il bacio tra i vari modi di comunicare...

Non è che stavano facendo la danza?

la danza è quando fanno vibrare le zampette davanti al muso e può voler dire tante cose, dal corteggiamento al saluto...

è possibile ke le mie tartarughine si baciano?stanno un attimo a guardarsi intensamente dop un'attimo si danno kome un bacio e poi via...ognuna x suo konto:tongue1:

Di solito lo fanno le Graptemys.

Le mie all'inizio lo facevano sempre.

Si andavano incontro e più che baciarsi, appoggiavano il naso sul naso dell'altra... come per fare conoscenza... ora nn lo fanno più, però sono molto legate! Quella un più piccola sta sempre sopra quella più grande... anche quando stanno fuori dall'acqua a prendersi il sole... con tutto lo spazio che c'è sulla corteccia, lei si va a mettere sul carapace della tarta grossa!

lo sai anche le mie lo facevano si lasciavano portare dell'acqua poi si avvicinavano si toccavano coi nasini e se ne riandavano... gesto carino ma nn credo sia un bacio eheheh:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.