Jump to content

un carapace molle solo sopra la coda...aiuto

Diegoo

Recommended Posts

il titolo dice tutto...posso solo dire che le mie tarte sono lunghe 3 cm e mezzo....cosa li do? è mollo solo dietro, sopra la coda...ah, va be anche sotto, ma pochino...è buffo pero perche se spingo un poso da si sotto sembra che fuoriesca a mò di gelatina xD

va be, per il carapace debole di dietro? cosa posso far?

il carapace un pò mollo sopra la coda è normale, specie quando sono baby!!!dove vive la tua tarta ?cosa mangia? come la tieni? sono le domande che ti servono a capire se il carappace è mollo per costituzione o per qualche problema dovuta alla sua crescita...

dunque...mangiano molto merluzzo (per ora do solo questo, insieme al poco mangime che mangiano), e qualche pezzetto di fagiolino di tanto in tanto. ormai mi sento costretto anche a prendere delle ampullarie, che prendero in futuro...

la vasca è lunga 60 cm, per 35 circa di altezza e larghezza. convivono con un pesce spazzino, cui spero che dopo che avrà fatto il suo dovere, se lo papperanno.

allora è normale...ok, grazie

xD

ma non lo cagano nemmeno. i casi sono due: o si fanno pulire un po, e poi lo mangiano, oppure proprio non lo vogliono il cibo vivo...bhe, sono piccole, e lo spazzino non è minuscolo

xD

comunque, secondo te un coso con terra emersa di plastica, con sotto il filtro , termoriscaldatore, e spugna, di grandezza totale 60x35x35, va bene per due baby scripta scripta?

un giorno quando saranno cresciute si vendicheranno di tutto questo xiodo in cui il pesce essendo + grosso sta facendo il "wappo"!

le mie due tss vivono con 2 pesci rossi...un pò cresciuti!!la mia paura è che i pesci si possano mangiare le tarta!!!!!!!!! secondo me le dimensioni vanno bene...stai solo attento a dargli il gusto apporto di luce e vitamine....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.