Jump to content

dimensioni acquaterrario

Tartalimone

Recommended Posts

Le mie tarte hanno 6 mesi ormai, e dato che prevedo una certa crescita di dimensioni, che dimensioni dovrà avere l'acquaterrario x poterle far vivere tranquille?

Calcolando che sono 98 litri un pratiko 200 o un 300 vanno bene, dato che cmq la vasca non si riempie mai fino all'orlo...Io consiglio i pratiko come esperienza personale.

Aspetta se qualkuno ha in dotazione qualke altro filtro e dia dei consigli

Ho solo un piccolo problema: i miei genitori! Fino a quando non me ne vado, mi devo accontentare di una da 80 cm. X un pò può andare?

Ti capisco benissimo! ho lottato non sai quanto per ottenere al massimo una 80x40 ovviamente a mie spese... e pensare che abbiamo un giardino perfetto per un bel laghetto!:kev: il prossimo anno potrei andar via di casa allora vedrò di trovare una sistemazione ideale!:bathbaby:

Per il filtro io ho un economico Prime10, ho avuto problemi ad azionarlo ma ora funziona molto bene per le dimensioni della vasca!

Dipende tutto da quanti soldi hai a disposizione

vi capisco anche io!mio padre non ne vuole sapere di comprare una vasca + grande,non appena yoshi diventerà grande!l'unica soluzione forse è il laghetto di mio cugino...xò mi dispiacerebbe

io sono fortunato a miei piacciono le tarte e da pochissimo ho allestito una vasca 100X50X50 Come filtro esterno anche quelli eheim ecco sono molto buoni(parlo per esperienza)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.