Jump to content

affidiamo le nostre 2 tartarughe

littlebia

Recommended Posts

Ciao a tutti io ho due tartarughe trachemys ( appena possibile inserisco le foto). sono quasi tre anni che ce l'ho, sono in buona salute il problema è che comincia a diventare ingestibile tenerle in casa perchè sono molto spesso fuori per lavoro e poi sono cresciute davvero tanto una ha il carapace di circa 10 cm e l'altra di 15 cm e cominciano a stare strette, vorrei trovare qualcuno disposto a prenderle e a tenerle bene.

Mi si stringe il cuore al pensiero di darle via , ma capisco anche che per mio egoismo non posso tenerle in queste condizioni.

Se ci fosse qualcuno disposto a prenderle io sono di Roma le regalo ovviamente.

Le abbiamo chiamate tsunami e polifemo,mangiamo nuotano tranquillamente solo che lo dico prima per non perdere tempo, polifemo da quando e' nato e' senza un occhietto perche' e' stato schiacciato da una tartaruga piu grande ma vi assicuro che non gli comporta nessun problema.(il negozio dove l'ho preso dopo che sono tornata per dirglielo mi ha detto di riportarglielo che me ne dava un altra ma non ho voluto perche avrebbe fatto una brutta fine..) il veterinario mi ha assicurato che sta bene e che succede nei negozio che hanno le vasche piene.speriamo possano trovare una casa altrimenti come ultima opzione dovro' rivolgermi al carapax.

a presto

Jo

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.