Jump to content

Allarme CIBO!!

TartaSimon

Recommended Posts

Lunedi alla mia tarta ho dato dei gamberetti essicati(che sostituirò dal prossimo Lunedì con pellets)

Ieri delle foglioline di lattuga oggi è il giorno di digiuno ma domani cosa gli do?

è da molto che piove da noi ed il pesce che si trova non è fresco...

cosa gli do??

Edited by TartaSimon

gamberetti scongelati, pesce di piccola taglia che prendi in pescheria (se ne prendi un po li puoi congelare dividendoli in pacchettini che scongelerai al bisogno) ma anche pezzettini di trota credo vadano bene, lombrichi, lumache, radicchio, zucchine, ecc. ci sono vari post sull'alimentazione, sbircia un po qui un po la, la carne rossa è sconsigliata, solo molto raramente. ciao!

domani vai al supermercato e vedi di trovare i latterini, anche quelli congelati vanno bene, oppure meglio se li trovi in pescheria freschi (comunque dovrai congelarli).

al caccia e pesca trovi le camole del miele (danne poche perchè grasse)

le tarme della farina le trovi nei negozi per rettili.

oppure cuori e fegatelli di pollo (sempre al supermercato)

ok allora non darò da mangiare di mattina alla mia tarta...cosi avrò tutto il tempo di

dargli un buon pasto! ma visto che domani gli do da mangiare di pomeriggio continuo cosi??

comunque buone notizie perchè mio padre si è convinto a comprare un acquaterrario!!!

comunque i gamberetti potevi anche non buttarli, dati ogni tanto (raramente) come snack vanno anche bene...

ah beh ma tanto ho buttato il barattolo..posso rimprenderlo..anzi lo riprendo ma lo metto in uno scaffale..una volta al mese magari va bene?