Jump to content

nuovo recinto....

FranPixi

Recommended Posts

beh insomma con 2 metri e mezzo c'è una bella differenza!! va decisamente meglio!! ora riguardo la foto meglio.....

Così va meglio si .

si i bulbi sono nocivi se ingeriti dalle tarte quindi mettici qualcosa in modo che non vanno vicino, il gelsomino che vedo non lo degneranno di uno sguardo, ce l'ho anche io e ci passano sopra, la pianta laterale non so cosa sia ma non credo che sia nociva.

Consiglio: mettici paglia dentro al rifugio , servirà anche per l'inverno e per l'estate se fa molto caldo.

io ti consiglio di non lasciare spazio tra un paletto e l altro, se le tarta vedono al di fuori del recinto tentano sempre la fuga e cè il rischio che si capovolgano

Non è solo il bulbo he è tossico, è anche la foglia che contiene una sostanza (non mi ricordo come si chiama) che non fa assimilare il calcio, quindi se vedi che le mangiano , mettigli una separazione, se le ignorano buon per te.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.